• La richiesta di un impianto di videosorveglianza è oggi in costante crescita a seguito degli innumerevoli furti che subiamo ormai quotidianamente e sentiamo la necessità di farci installare un sistema, dove “quell’occhio elettronico” ci aiuti a farci sentire più sicuri.

    Un sistema di videosorveglianza (a prescindere dalla loro grandezza), è formato generalmente da un videoregistratore che immagazzina le immagini riprese 24h/24 nel suo “hard disk, e dalle telecamere ad esso connesse.
    Ultimamente questi sistemi si sono così evoluti che possiamo scegliere il nostro impianto più adatto a noi, con il giusto compromesso tra qualità e prezzo.


     Gentile Ruggiero Impianti, realizza sistemi di tipo ANALOGICO, HD SDI, IP, secondo le aree da coprire ed il livello di rischio a cui la vostra proprietà è esposta, utilizzando i cavi della miglior qualità (RG 59, CAT 5, 6 …, o addirittura FIBRA) e gli accessori più idonei, per garantire una ottima visualizzazione sia di giorno che di notte in assenza di luce.
    I nostri impianti offrono una totale versatilità in quanto si possono visualizzare da monitor o da “remoto”, attraverso il Web o gli Smartphone.

    Gentile Ruggiero Impianti, realizza sistemi di videosorveglianza in base al DM 37/2008 e alla Norma UNI EN 50132 e all’ART. 13 del D.Lgs 196/2003 (provv. Generale del 29 Aprile 2004).